All'inizio è iniziato con un dolorino e indolenzimento del testicolo destro, sono andato

Cari medici, è la prima volta che scrivo in questo sito.
Vorrei chiedervi un parere sul mio stato di salute.
Da circa un mese sento un serio problema testicolare,
all'inizio è iniziato con un dolorino e indolenzimento del testicolo destro, sono andato dall'andrologo per una visita e mi ha detto che non c'era niente. Dall'esame del liquido seminale è uscita una infiammazione da stretococco betaemolitico ufc 100.000.
il medico mi ha prescritto : Minocin 100 mg una compressa ogni 12 ore per giorni 8 e Floxin una bustina al giorno. dopo questa cura per altri 30 giorni Idiprost una compressa al dì.
Ho quasi terminato la cura ma non ho risolto il mio problema.
Difatti oltre al dolorino testicolare sento dolore anche all'interno della coscia e dopo l'eiaculazione sento un bruciore nella punta del pene, inoltre l'urina è filiforme.
vi chiedo con il cuore di rispondermi perché questo fastidio mi sta facendo preoccupare.
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

da quello che ci scrive, a questo punto bisogna ripetere le valutazioni colturali e rivalutare questo aspetto del suo "disturbo".

Risentire poi l'andrologo e con lui studiare l'eventualità di una attenta e completa valutazione ecografia delle vie uro-seminali.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
innanzi tutto le chiedo se il medico che le ha ordinato antibiotico è il suo curante oppure uno specialista, poichè mi pare un po strano che prima le venda riferito che non ha nulla, poi salti fuori la tal bestiolina. Comunque si rassereni, i, testicolo è la sede principale di dolorim dolorioni e doloretti senza apparente motivo. Visti gli altri sintomi (eiaculatori ed urinari) direi che qua è invece il caso di sentire un collega in diretta che si può sospettare un problema del tratto urinario inferiore
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

fatta la valutazione specialistica urologica poi, se lo desidera, ci tenga comunque informati sugli eventuali e futuri sviluppi del suo problema clinico.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com