Pene curvo verso il basso

Cari Dottori di tutta Italia, salve sono un ragazzo di 15 anni (anche se ho scritto di averne 19)e ho il pene curvo verso il basso,questo problema c'è l' ho da quando ero piccolo, il pene in se per se ha una leggera curvatura all' in giù,in poche parole quando è in erezione non è dritto al punto giusto ma l' ultima parte tende verso il basso. Secondo me questo problema è dovuto al fatto che da quando ero piccolo il pene, nelle mutande lo metto verso il basso e cosi facendo abbia preso la forma di una "banana". spero di non avere niente di grave, avendo 15 anni mi vergogno a chiedere ai miei genitori, quindi se potreste darmi consigli effettvi sul problema vi sarò grato per sempre......grazie in anticipo!!!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente in realtà il problam potrebbe essere un banale frenulo breve, ne parli con i suoi genitori per programmare una visita dal medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Quarto per aver risposto alla mia domanda, ma vorrei sapere ulteriormente se ciò è causato dal modo in cui metto il pene nelle mutande o da altri fattori e se lei si basa sulla mia età per dire che sia un frenulo o altro......grazie!!

[#3]
dopo
Utente
Scusi dott. Quarto vorrei aggiungere che mi masturbo da circa 2 anni e non ho mai avuto problemi per la fuoriuscita di sperma, dolore o cose di altro genere....vorrei aggiungere anche che il pene in erezione è lungo circa 15 cm (mi scusi ancora è che sono molto preoccupato perchè leggendo dei forum sulla rete ho letto di persone che si sono operate per questo tipo di problema)..... comunque ho visto il frenulo breve e credo che non faccia al caso mio perchè come le ripeto il pene ha preso la forma di una banana e le volevo chiedere se tenendolo all'insù nelle mutande potrebbe riprendere la forma originale dato che ho 15 anni e i vasi cavernosi ( credo che si chiamino così) non si sono induriti ancora....le sarò molto grato se potrebbe rispondermi in modo più effettivo......la PREGO....GRAZIEEE