Una colica renale siamo andati all'ospedale,

Salve, avrei bisogno di un Vs. consiglio,
mio marito ha avuto una colica renale siamo andati all'ospedale, a Monaco, dove
gli hanno fatto degli antidolorifici la lastra e l ecografia dalla quale hanno diagnosticato un calcolo gia in prossimità delle vie urinarie di 5 mm ,
gli hanno prescritto noroxin per 3 gg m e s e xatral 1 cp al di per 15 gg.
Oltre a bere molto volevamo sapere se c' erano altre precauzioni da prendere.
Inoltre da qualche giorno non sente più nessun fastidio e non ha avuto alcun dolore , è possibile che il calcolo si sia frantumato e espulso?
Grazie infinite.
Nel caso di colica gli hanno prescritto lo spasfon-Lyoc .
Spero ci diate risposta al più presto visto il periodo infelice per sentirsi male.
Grazie ancora.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora la terapia è adeguata e per un calcolo di tali dimensioni è possibile che sia stato cacciato le consiglio di effettuare un ecografia di controllo tra qualche giorno

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com