Cisti parapielica

In questo momento sono nella seguente condizione: Ho un catetere nefrostomico.
Mi è stato inserito questo catetere perche mi era stata diagnosticata una cisti parapielica, dopo aver effettuato esami ecografici + tac con e senza contrasto + uro tac con immagini tardive, mi era stata prospettata una situazione molto semplice di aspirazione inserimento di un drenaggio successiva alcolizzazione della cisti, tutto risolvibile in tre giorni, ma non è andata così in quanto nonostante l'alcolizazzione con sostanza glucosata nei giorni successivi dal drenaggio continuava ad uscire del liquido, pertanto sono stata dimessa il 01/08/2009 con questo drenaggio.
Ho consultato un'altro urologo che dopo visinato la documentazione mi ha prospettato un'altra diagnosi "stenosi del giunto ureterale" mi dorei sottoporre ad un altro ricovero e fare altri accertamenti.
Ora non so se tornare all'ospedale dove mi hanno fatto l'aspirazione e inserito il catetere nel rene, oppure seguire quest'altro urologo che parla di una eventuale stenosi dell'uretere.
Nel frattempo sono passati 17 giorni e dal caterere continua ad uscire girnalmente circa 300-400 cc di urene al giorno.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora per fare una diagnosi di giunto patia è necessario eseguire degli esami specifici come un urografia o una uroTC, poi in base a questa si potrà fare una diagnosi certa

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com