Allergia inquinamento

Gedntili dottori
esistono dei test per allergia da sostanze inquinanti tipo:
-ozono
-MP10
-benzene
-ecc.

grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Gentile signore,
non sono un Immunologo, ad ogni modo se non ricordo male, per il Benzene dovrebbe esserci qualcosa, visto che a livello lavorativo può causare dei problemi il contatto con questa sostanza.
Per saperne di più però dobbiamo attendere il consulto di uno specialista, sempre che nel frattempo lei non abbia già provveduto di persona.
Nel qual caso ci faccia sapere, grazie.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com