Lariam pillola anticoncezionale

Parto per l'Africa e sto facendo la profilassi antimalarica (LARIAM).
Prendo da anni la pillola anticoncezionale: la profilassi interferisce sull'effetto della pillola?
Grazie,
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Secondo il bugiardino non risulta.

Pero' a volte il LARIAM fa venire nausea e vomito, e se vomita la pillola perde la protezione.

Qui pero' non e' la specialita' migliore, magari chieda in ginecologia o malattie infettive, saranno piu' esaurienti.