Il mio andrologo mi ha visitato

Dottori buongiorno, ho 35 anni e da due mesi ho qualche problema di erezione insorto all'improvviso giorni prima attività sessuale molto attiva giorni dopo assenza delle erezioni mattutini e difficoltà ad avere erezioni durante stimolazione sessuale, nessuna risposta durante masturbazione, ne ho parlato con il mio andrologo mi ha visitato con eco siringa intracavernosa e ha detto che fisiologicamente va tutto bene, ma mi ha messo sotto provix 50mg x 30gg,dicendo che probabilmente è un problema psicologico anche xkè adesso è subentrata l'ansia di prestazione, ce la farò? classica domanda che mi pongo prima di iniziare un rapporto qualche volta è andata bene ma nn soddisfacente come due mesi fa, qualche volta invece in bianco.con il provix nessun risultato e tornata sporadica qualche erezione mattutina ma sporadica, mi potete aiutare in qualche modo o darmi un consiglio? grazie!!!In passato mai avuto problemi di questo genere ed ho avuto una vita sessuale molto movimentata per 3-4 anni dai 10-15 rapporti a settimana, ma nell'ultimo periodo vita sessuale regolare in una settimana mediamente 5-6 volte tutte con soddisfazione poi dalla sera alla mattina ecco il problema!!! esami ematici ed ormonali tutti nella norma, non fumo più da cinque mesi, bevo qualche bicchiere di vino ai pasti ma nn tutti i giorni e sporadicamente qualche birra a settimana! come lavoro faccio l'infermiere con turni di notte!!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se il collega ha detto che il problema è psicologico con visita dal vivo non posso contraddirlo via internet, peraltro ha fatto tutto il fattibile. Segua la terapia indicata
[#2]
dopo
Utente
Utente
dopo il provix ho iniziato con delle punture di caverjet intracavernose una a settimana ne ho fatto 4 va meglio ma nn ho raggiunto ancora la massima erezione nn va ancora bene anzi dopo la quarta iniezione sono ritornate le defaiance... sono in preda al panico aiutatemi!!! grazie!!!!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
francamente penso si pootrebbe ricorrere a sistemi psicxologici o di farmacoterapia orale se il collega che la segue è d' accordo.
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto