Livido glande

Buonasera,

qualche mese fa ho notato una piccola macchia di colore scuro, simile ad un livido sul glande, ma essendo piccola ed indolore non ho prestato attenzione.
Ma in questi giorni ho notato che ha triplicato le sue dimensioni arrivando a circa 5 mm di diametro.
Oltre a questo ho come un pizzicore. Di cosa si tratta?
grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
visto anche il post precedente, direi che è ora di farsi vedere.
da qui abbiamo dei limiti.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di uno stato infiammatorio,microtraumatico o allergico che,da questa postazione mediatica é problematico definire con oggettività..Eviti il faidate e si rivolga, ad Suo medico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it