Una visita dal mio medico

Buonasera a tutti.
premetto che ho intenzione di svolgere al piu presto una visita da uno specialista ma nell'attessa vorrei il vostro parere a proposito del mio problema.
ho 19 anni e da qualche mese non riesco ad avere un erezione al 100% ne con la mia ragazza e neppure da solo.
sono però sempre presenti erezioni mattutine molto migliori di quelle deboli giornaliere
Mi è capitato inoltre 2 volte di trovarmi in intimità con la mia ragazza mentre ero abbastanza ubriaco e entrambe le volte ho avuto 2 erezioni finalmente "normali" che non riesco più ad ottenere.
ora vorrei chiedermi se il mio problema di erezione potrebbe essere anche di natura organica o se invece è solo pscicologica date le erezioni mattutine e gli avvenimenti prima descritti.
aggiungo inoltre che durante una visita dal mio medico di fiducia sono stato avvisato di probabile frenulo corto ma non penso sia collegato poichè è dalla nascita e i problemi di erezione sono solo recenti.
attento la vostra risposta. Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
La disfunzione erettile,viene definita come “l'incapacità del soggetto di sesso maschile a raggiungere e/o mantenere un'erezione sufficiente a condurre un rapporto soddisfacente”.La disfunzione erettile ha cause organiche e psicologiche.Nei giovani spesso la cause sono psicologiche. naturalmente una visita andrologica va sempere eseguita.

Cordiali Saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog