Liquido preeiaculatorio

Salve.Il 4 settembre scorso ho avuto un rapporto protetto con il mio fidanzato,quello che mi preoccupa non è il rapporto ma ciò che è avvenuto prima,ovvero ci siamo strusciati le parti intime e nell'atto a me è sembrato che il mio ragazzo mi avesse penetrato leggermente(parlo davvero di pochissimo) anche se lui dice di no.Dopo poco (5-10 minuti) abbiamo avuto un rapporto protetto.La mia preoccupazione è che quando mi ha leggermente penetrata (prima di avere il rapporto protetto da preservativo) gli sia uscito il liquido pre eiaculatorio e che il rapporto immediatamente successivo abbia facilitato che entrasse nella vagina.Preciso che prima del rapporto protetto il mio ragazzo non aveva avuto nessuna eiaculazione e che io mi trovavo al 13° giorno di ciclo che in genere ha una durata di 28-29 giorni.grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,istintivamente Le direi di stare tranquilla.Razionalmente La invito a "non sfidare la sorte" con penetrazioni,anche parziali,stante i dubbi sulla perizia del Suo partner.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it