Pillole ed erezione

Salve, sono un ragazzo 20enne desideravo un informazione su un problema che mi si presenta.

Vorrei usare delle pillole che aumenti la durata e l'efficacia dell'erezione.
Ad esempio Cialis, Levitra o Viagra.
Vorrei sapere..ci sono conseguenze di uso?
E poi...potrebbero causare disturbi in seguito (ad esempio problemi di erezione)??
Come e dove poterle acquistare se non voglio andare dal mio medico curante?

Spero che mi possiate dare questo aiuto!!

Grazie anticipatamente

PS. Vorrei sapere se oltre quelli che ho indicato ci sono pillole che possano aiutare l'erezione!...grazie!
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
a 22 anni e senza alcuna prescrizione medica non vedo il motivo di assumere Cialis, Levitra o Viagra.
Se ha dei problemi di erezione si rivolga ad un andrologo. Questo è il primo passo da fare.Lo specialista dopoaverla visitata le darà i consigli opportuni.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Ringraziandola per la risposta, vorrei chiarire.

Vorrei provare il Cialis, per poter aumentare la prestazione.

Desideravo chiarimenti su come fare..

Grazie!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Primo passo bisogna sentire il suo medico di fiducia e poi a ruota bisogna consultare un esperto andrologo.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Caro Ragazzo,
la terapia orale da lei menzionata è una terapia per una disfunzione sessuale diagnosticata ,che si chiama "deficit erettivo", disfunzione sessuale correlata alla fase eccitatoria dell'uomo.
Questi farmaci, non sono afrodisiaci, nè potenziano l'efficacia e la durata della sua capacità erettiva.
Consulti un andrologo per eventuale diagnosi clinica ed eventualmente uno psico-sessuologo, per un percorso di conoscenza della sua sessualità ed emotività correlata alla sfera sessuale.
Auguri

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it