Da qualche mese alla base del glande ho trovato un pò di piccoli puntini bianchi, simili a

Salve,
sono un ragazzo di 24 anni. Da qualche mese alla base del glande ho trovato un pò di piccoli puntini bianchi, simili a brufoletti. Non mi hanno mai dato alcun disturbo, ma vorrei capire cosa sono e se si tratta di un problema di carattere fisiologico oppure se si tratta di condilomi. Mi consiglia una visita dermatologica o posso star tranquillo?

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione ci è difficile capire bene cosa c'è ed in questi casi la cosa migliore da fare è sempre una attenta valutazione clinica diretta per comprendere il suo eventuale "problema".

A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione clinica da parte del suo medico curante e poi fare a ruota una valutazione specialistica, anche dermatologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
E se facessi direttamente una visita presso il mio dermatologo di fiducia? Secondo lei sarebbe opportuno andare direttamente da lui per risolvere il mio problema?
Spero in una sua risposta al più presto...
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se ha già un dermatologo di fiducia, lo "sfrutti"!