Pene faccido e in erezione

Salve,sono un ragazzo di 35 anni ed ho notato qualche anomalia al mio pene, alcuni giorni a riposo è molto piccolo e vuoto ,come se nn ci fosse sangue all interno , anche in erezione non diventa moltO pieno e duro anche se ho un erezione ed un rapporto normale... Altre volte lo vedo e lo sento pieno in antrambi i casi.. Non dipende dal freddo , dal lavoro e da altri fattori esterni in quanto succede da un giorno all altro.. cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in stato di riposo il pene,in quanto organo erettile,si ritrae .
Diverso e' il caso della presenza del medesimo fenomeno in erezione che merita un approfondimento innanzitutto diagnostico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Carissimo dottore, so bene che in riposo il pene si ritrae ma il mio problema è l instabilità con il quale succede.. cioè avvolte si ritrae in modo normale , in altre rimane vuoto senza spessero e molto piu piccolo.. la stranezza sta nello stato di riposo che non dovrebbe variare..
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...quanto raconta e' perfettamente normale,anche se in precedenza non Le accadeva.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
Quindi sarebbe perfettamente normale in relazione all'età?non ci sarebbe un modo per evitare o diminuire questa disagio ? pensa che assumumo ZMA per rinforzare il testosterone per ovviare a questo problema..
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...l'eta'?ZMA?E' fuori strada.Cordialita'
[#6]
dopo
Utente
considerando che sia tutto normale ..non lo è se parliamo di erezione? che esame o controllo potrei fare?
mi perdoni se le domandi sono cosi banali::
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
..un ecocolordoppler penieno ma,principalmente,una visita andrologica. Cordialita'.