Irritazione glande e prepuzio, piccole

Salve,

Sono un ragazzo di 29 anni. Ho un problema sessuale con la mia ragazza (ormai ex), frequenti mancate erezioni e a volte eiaculazione precoce. Analizzandomi ho notato un restringimento del prepuzio, come se perdesse elasticità e delle piccole "rughe" rosse sul glande che mi causano prurito al quale mi ero abituato. Infatti questa condizione va avanti da almeno un anno, non so precisamente da quanto va avanti questa condizione, ma non è una cosa recente. Stupidamente non sono mai riuscito a vincere l'orgoglio e a pensare di avere un problema "lì". Aiutatemi, grazie.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
dovrà soprassedere a tutte le paure e all'orgoglio. a questo punto una visita è proprio il caso di farla.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,
potrebbe fornirmi dei dettagli su quello che mi sta succedendo e dei consigli, magari in privato.
Presento dei sintomi tipici di qualcosa?
Grazie
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
quello che descrive assomiglia ad una balanopostite, ma sono solo ipotesi che solo una visita dal vivo può chiarire.
coraggio, una visita non è nulla di particolarmente fastidioso.
cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie,
conto già di fissare una visita quanto prima.
Mi permetto un'altra domanda nel caso lei fosse così gentile da rispondermi. Io soffro di dermatite seborroica che si manifesta sul volto e sullo scalpo. Ho letto che la dermatite seborroica può interessare il glande, è possibile che causi questi sintomi?
[#5]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
non mi risulta ma mai dire mai.
cordialmente
[#6]
dopo
Utente
Grazie nuovamente,
Devo richiedere una visita con un andrologo o quale altro specialista?
Scusi se abuso della sua gentilezza