Liquido preiaculatorio!!

Buona Sera!!

Allora Esattamente 23 giorni fa, ho avuto con la mia ragazza un "rapporto" Ora spiego il perchè delle virgolette.

Sono entrato ed uscito un paio di volte,max 3 roba veramente di mezzo secondo senza protezioni,prima di rendersi conto della "cavolata" e poi abbiamo smesso. Fuoriuscnedo mi accorgevo della perdita del liquido preiaculatorio. Volevo sapere se fosse possibile che lei sia rimasta incinta!! Posso precisare che aveva terminato le mestruazioni da 8/11 giorni. Ora è in ritardo di qualche giorno. Come sintomi ha il solito mal di pancia e perdita di muco (tutti i sintomi che aveva nelle mestruzioni precedenti) Posos precisare che prnedeva la pillola e la ha smessa (anke se il primo ciclo è arirvato normale) questo si tartterebbe del seocndo ciclo dopo la non assunzione della pillola. Sono un po ansioso dato ciò che è successo!!!
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
il dubbio si risolve con un test di gravidanza. se da 23 giorni dal rapporto in periodo verosimilmente ovulatorio non compaiono le mestruazioni dovrà verificare.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Il regalo + bello di natale è arrivato oggi....Non è incintaaaaaa!!! :)