Preservativo

Vorrei sapere se TUTTI i preservativi hanno lo spermicida??? io ho usato il control adapta nature.... dopo il primo rapporto lo avuto mediante il preservativo e dopo essere venuto ho tolto il pene dal preservativo e SENZA pulirlo ho messo il secondo preservativo e questo si è rotto durante il rapporto mi sono accorto e lo subito tirato fuori senza essere venuto... devo preoccuparmi secondo lei quello che è rimasto sul pene del primo preservativo è potuto rimanere dentro e falla rimanere in cinta.. cosa dovrei fare?? urgente vi prego!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vedo che ribadisce una domanda su un argomento gia' affrontato...Non c'e' alcun pericolo di gravidanza indesiderata,aldila' della presenza di spermicidi nei profilattici,peraltro comune.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Okey quindi tranquilli i spermatozoi sono stati uccisi... Grazie ancora!!