Il piacere dell'orgasmo

Salve, da un pò tempo il mio fidanzato ha qualche problema.
Ha erezione però capita che, quando arriva a inserire il preservativo, o comunque quando arriva alla penetrazione, l'erezione svanisce.
Oppure quando questo non succede ha una eiaculazione in tempi brevissimi e, spesso, senza il piacere dell'orgasmo.
Non sa che fare. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente, il profilattico e',spesso,la tomba dell'erezione...Comunque ,considerata la ripetitività dell'evento,credo che sia necessaria una diagnosi andrologica di primo livello per scongiurare banalizzazioni del quadro clinico.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!
Mi chiedevo cosa potrebbe essere perchè la cosa che mi spaventa di più è l'eiaculazione senza orgasmo.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la definizione di una diagnosi punta a chiarire i quesiti posti.La disfunzione erettile non e' una malattia,bensi' un sintoma e,per esempio,un'anorgasmia puo' nascondere uno stato congestizio/infiammatorio delle vie seminali.
Convinca il Suo Partner a rivolgersi ad un andrologo.Cordialita'.