Problema erezione?

Ho 18 anni, non ha mai avuto problemi di erezione, ma facendo la prima volta sesso non mi si è alzato... non so il perchè...poi la mattina a differenza delle comuni persone non mi si alza mai...che devo fare? Rimedi? La masturbazione può essere un rimedio?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
avendo tale problema numerose cause le consiglio una viista andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazzo,
a valutazione andrologica è utile ad escludere cause organiche correlate alle sue difficoltà ed a placare l'ansia, ma la "fatidica prima volta" è ansiogena per tutti, uomini e donne.
Con il tempo, l'affinità sessuale ed emozionale, potrebbe non presentarsi più. Eviti "accanimenti coitali e di autoerotismo", coma esercitazione sessuale ed auto-osservazione della sua capacità erettiva.
Cari saluti

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it