Ora pero' ha problemi di erezione

Il mio compagno, anni 66, cardiopatico dal 1995 (piccolo infarto risolto con angioplastica su coronaria dx)in terapia con selesbeta e aspirinetta, aha avuto a marzo 2011 un leggero ictus (piccola lesione della parola e della sensibilità del braccio dx) per fortuna senza conseguenze.
Ora pero' ha problemi di erezione, puo' essere dovuto all'ictus?
Al cambio della terapia? al posto dell'aspirinetta assume il plavix.
Consigliatemi cosa fare , x favore...grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si sicuramente è lagata al problema cardiovascolare, il cosniglio è quello di sottoporsi a visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com