Un problema nell'erezione, ovvero, non riesco

Gent.mo Dottore, qualora fossse possibile vorrei chiederle un suo consulto circa un problema che ho da circa due anni. In particolare, ho riscontrato un problema nell'erezione, ovvero, non riesco a mantenerla per tanto tempo. Per essere più chiaro, la cosa che mi capita sempre è, che fino a quando sto avendo il rapporto ho un'erezione al 70% (che comunque mi sembra poco), ma basta he mi fermi per 2-3 secondi, il pene ritorna nella posizione di riposo. Tra l'altro, ho notato che questo problema mi sta creando l'eiaculazione precoce in quasi il 50 % dei rapporti. Cosa devo fare? leggendo su internet ho sentito che qualcuno ha risolto il problema utilizzando per alcune volte il levitra. Il problema mi preoccupa visto che ho 26 anni. Grazie e resto in attesa di una sua cortese risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non pensi subito a possibili terapie mirate.

Il primo passo è fare una precisa diagnosi e valutare se il suo problema ha un'origine psicologica oppure è da causa organica (anatomico, vascolare, ormonale, altro).

Il secondo problema sessuale che acccenna invece potrebbe essere secondaro al primo ma ora bisogna sentire in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/