Disfunzione erettile

buongiorno,nel 2004 sono stato operato per una rivascolarizzazione peniena,in seguito a problemi di disfunzione cominciati senza un motivo apparente.
per un po di tempo solo grazie al cialis le cose sono miglorate a fasi alterne per qualche anno.di recente non sento piu gli effetti della pastiglia.ho provato a sostituire il cialis 20mg con levitra vari mg,fino a 20mg ed il risultato è stato scarsissimo. vorrei sapere se usando il cialis once a day,si possono ottenere risultati migliori.o meglio prima contattare uno specialista, e se è possibile che le vene sostituite possano essersi atrofizzate, come le originali? grazie.
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

non è ben chiaro quale tipo di intervento ha effettuato quando dice"rivascolarizzazione peniena".

si può solo immaginare che abbia documentato con lo specialista un deficit erettivo su base vascolare o che ci sia una grave vasculopatia.

ciò detto, il fallimento della terapia orale può riconoscere altre cause oltre la malattia di base cha possa aver vanificato l'intervento pregresso.

queste osservazione devono essere motivo di confronto con lo specialista per rivalutare tutta la sua situazione clinica e prender opportuni provvedimenti terapeutici.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi