Liquido pre spermatico

Buonasera,
scusate sono molto agitata per quello che è accaduto 3 giorni fa.
il mio moroso mi ha penetrata spingendo qualche volta, poi uscito abbiamo completato il rapporto oralmente. lui mi ha detto che nel momento che mi ha penetrata era molto lontano dall'eiaculazione e non era neanche al massimo dell'eccitazione.
io però sono agitata perche oggi ho avuto i dolori ovarici che di solito accompagano l'ovulazione, ho paura che lui abbia avuto delle perdite e non se ne sia reso conto,
che rischio ci può essere?
é corretto che quando ho dolore alle ovaie sia in concomitanza con l'ovulazioe o capita qualche giorno prima o dopo?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
i doloretti di pancia possono essere tutto, tra cui l'ovulazione, e NON sono un parametro affidabile. il rischio è bassissimo.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,

che un liquido uretrale in fase eccitatoria possa essere in grado di fecondare una donna che avrebbe ovulato i giorni successivi sarebbe evento straordinario !
stia tranquilla ed in seguito maggiori cautele!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille, ora sono tranquilla.
grazie anche per la vostra pazienza e per tutte le risposte che date a noi utenti, sempre chiare e gentili.

Grazie
Claudia