Dubbio erezione

buonasera!volevo sapere,ma se il pene è in erezione e probabilmente eccitato manon masturbato il pene può avere delle perdite di qualche liquido che può essere rischioso e pericoloso per la mia ragazza? e se lei ci viene a contatto con il buco,l'entrata della vagina?invece con la parte esterna cioé la vulva o con le cosce?rispondetemi presto,è importante!!grazie mille
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
gentile utente,

quando il pene è in erezione è possibile che vi sia una secrezione che proviene dalle ghiandole uretrali che inumidisce il glande. Questa secrezione non contiene spermatozoi e pertanto non è capace di provocare una gravidanza.
Per quanto riguarda il contatto di secrezioni spermatiche con i genitali di una donna, si può assumere che se il contatto è esterno (cosce, vulva o introito vaginale) è improbabile al possibilità di una gravidanza.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino