Cialis, rischio con extra-sistoli?

Buongiorno,
sono un ragazzo di 29 anni e talvolta mi è capitato di soffrire di problemi di erezione, dovuti anche alla scarsa esperienza di alcune mie partner. Per non rischiare di ritrovarmi di nuovo in una situazione del genere vorrei provare fermaci quali Cialis, Viagra o Levitra. Lei quale mi consiglierebbe? Da molti siti internet pare che il migliore sia il Cialis, ma non so qual è la dose consigliata per iniziare, se 10 o 20 mg. Inoltre, il Cialis generico acquistato su internet e prodotto in India è affidabile? Ho letto che chi ha problemi di cuore non deve far uso di questi farmaci, io 10 anni ho fatto degli esami approfonditi al cuore perché sentivo a volte dei battiti irregolare ma non mi è stato trovato nulla di grave, solo alcune extra-sistoli. Adesso il problema sembra scomparso, anche se molto raramente sento ancora qualche battito un po’ strano. Secondo lei potrebbe essere pericoloso assumere questi farmaci nel mio caso? Infine, l’assunzione di alcool nei giorni in cui farei uso di Cialis è dannoso?
La ringrazio molto per la Sua disponibilità.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Caro utente, questi consulti on line non hanno ( e non possono avere) lo scopo di sostituirsi ad un medico reale per un inquadramento di una prolematica e men che meno per una prescrizione. Abbia pazienza, e si faccia visitare da un bravo andrologo che, se del caso, Le prescriverà anche i farmaci più appropriati. Cordialità

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino