Problema erezione ed eiaculazione

Premetto che non sono un ragazzino (30 anni) e che sono single da diversi mesi...
Ultimamente ho dato molto sfogo alla masturbazione. L'altro ieri credo che sia successo qualcosa. Credo di aver sforzato più del dovuto il mio legamento sospensorio o comunque qualche cosa inerente alla base del pene con il fatto che poi al momento dell'eiaculazione sono riuscito si a venire ma senza la "spinta" che contraddistingue un mio solito orgasmo. Oltre a ciò ho la sensazione che l'erezione sia meno dura del solito. Oggi ho riprovato ed è sempre la stessa cosa, riesco ad eiaculare con una erezione al 90% ma senza sentire più di tanto la spinta, quindi eiaculo molto blandamente.
Non sento dolori se non un leggero fastidio quasi impercettibile sul testicolo destro.Cosa può essermi successo? se lascio stare per un po' di tempo potrebbe passarmi da solo? Può essere un semplice affaticamento?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,onde evitare pericolose suggestioni,o,peggio,banalizzazioni,Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista andrologo.A naso,quanto racconta,non ha alcun rilievo clinico.Ci aggiorni in merito alla visita reale e non virtuale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Innazitutto la ringrazio per avermi risposto così velocemente!
Vorrei comunque precisare meglio quello che mi è avvenuto: Durante la masturbazione ho sentito una piccola fitta al legamento e da quel momento l'erezione è diminuita e nel giungere all'orgasmo credo di avere avuto una eiaculazione anestetica che poi si è ripetuta anche oggi. Se fosse così potrebbe essere di natura psicologica, nel senso che la mia preoccupazione al momento mi ha autoindotto a questa reazione oppure mi sono fatto davvero male fisicamente?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...in due giorni e' singolare riferire in merito ad una sintomatoogia cosi' variegata e contraddittoria.Da questa postazione telematica e' arduo poter andare oltre nelle considerazioni.Cordialita'.