Uretrite???

Gentile Dottore, ogni volta ke un uomo ha un problema "intimo" si tende sempre a dare la "colpa" a noi donne...ma stavolta non sembra sia così: il mio compagno ha iniziato con dei bruciori durante la minzione e dopo qualke giorno ha iniziato ad avere perdite di pus dal pene. Il medico gli ha prescritto una cura con Ciprofloxacina 250mg, 1 compressa ogni 12 ore per 10 gg., ed ha consigliato a me di fare un controllo... Io non avevo nessun fastidio, prurito o bruciore, ma ho fatto comunque il tampone secreto vaginale completo, ke ha dato esito negativo! Ci siamo astenuti dai rapporti (protetti e non!) durante la terapia e x circa altri 7-8gg., e sembrava ke la cosa fosse superata...invece ieri sera e stamattina sono tornate di nuovo le fuoriuscite di pus dal pene, ma stavolta senza bruciori o dolori! Il mio compagno mi ha assicurato di non avere avuto rapporti "extra" ed io continuo a stare bene, quindi praticamente lui non mi ha trasmesso nulla e nemmeno io a lui visto ke il mio tampone è negativo...ma allora ke succede?? Ora farà anke lui tutti gli esami del caso (visto ke stavolta non è "colpa mia"), xò ci vorranno un pò di giorni x avere i risultati, quindi nel frattempo volevamo sapere cosa ne pensa un esperto come lei e ke consigli ci può dare (la cura antibiotica praticamente non è servita a nullaaaa!!!) Grazie!
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
è stata eseguita una analisi colturale batteriologica del "pus" del suo compagno?
da questa è possibile individuare l'antibiotico efficace.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore, abbiamo ritirato oggi l'esito del tampone uretrale e dell'analisi del "pus"...tutto negativo! Le perdite stanno diminuendo ed ora sono biancastre, ma continuano ancora...allora cosa sono?? Il mio compagno non avendo mai avuto delle perdite in vita sua vorrebbe capire cosa gli è successo...possibile questa situazione se nè io, nè lui abbiamo nulla?? Grazie ancora!
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
sono possibili anche infiammazioni senza presenza di batteri.
cordialmente