Parafimosi: post-operatorio

Nei prossimi giorni verrò operato per Parafimosi, quindi verrò circonciso. la mia domanda è: durante i primi giorni di convalescenza sarà necessario stare del tutto a riposo? o posso comunque camminare e continuare le attività di vita quotidiana? (ovviamente tranne avere rapporti sessuali e fare dell'attività fisica molto elevata che mi costringe a sforzi)

- L'andrologo mi ha detto che dovrò medicarlo tutti i giorni una volta effettuato l'intervento, è realmente così o il mio pene sarà fasciato qualcosa di simile? avete qualche informazione più approfondita da darmi sulle medicazioni?

vi ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrà tranquillamente lavorare e sarà sufficiente mantenere delle garze.Generalmente,il Paziente é istruito sulla automedicazione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore, le faccio un altra domanda:
Ma lei sostiene che la circoncisione possa dare un maggiore dominio sull'eiaculazione? Il mio Andrologo mi ha detto esattamente testuali parole, ovvero che ho più controllo e quindi la possibilità di eiaculare più tardi. Questo a mio avviso sarebbe fantastico, perchè devo ammettere che durante il rapporto sessuale la mia durata non è poi così lunga.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
La letteratura è concorde: maggior controllo eiaculatorio dfopo circoncisone.
[#4]
dopo
Utente
Ma mi sa dire il motivo del perchè, una persona circoncisa, ha un maggior controllo eiaculatorio ??
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

forse si è trattato di una fimosi e non di "parafimosi" che è una urgenza !
Musulmani, ebrei, i milioni di americani circoncisi hanno più o meno lo stesso problema della eiaculazione "mal gestibile" o "precoce"
I loro andrologi sono frequentati, per tali motivi, come gli andrologi dei "cristiani non circoncisi"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
perchè il glande si ricopre di cheratina e gli stimoli tattili vengono filtrati meglio.