Dolore al testicolo sinistro

buon giorno,
sono un ragazzo di 18 anni. qualche mese fa ho ricevuto un colpo nelle parti basse, ma ancora oggi se tocco in punti specifici sento ancora dolore. che cosa potrebbe essere? grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
<Caro signore,
non credo che quel colpetto significhi qualche cosa. I dolori dolorini e doloretti vari ai testicoli sonoper lo più innocente: cistarelle, organuli, nevralgie, raramente varicocele. E cosucce sui generis. Pertanto senza grandi ansie e paure consulti collega dal vivo, e non se li tocchi troppo sennò va a finire che ci pensa tanto e il dolore aumenta.
[#2]
dopo
Utente
grazie mille
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia sapere se vuole.