Liquido pre eiaculatorio possibile gravidanza ! Urgente !!

Buongiorno dottori!
Volevo esporvi il mio "caso".
Ho avuto un breve rapporto non protetto con la mia ragazza durante il periodo ovulatorio, non ho eiaculato ne dentro ne fuori, ma sono preoccupato per il liquido pre eiaulatorio... La penetrazione è durata pochi minuti, massimo 5, ed oggi è il secondo giorno di ritardo ... Potrebbe essere incinta?? Premetto che prima del rapporto avevo urinato..

Vi ringrazio In anticipo per le risposte!

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle condizioni riferite la gravidanza è da escludere.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, quindi non devo preoccuparmi nonostante il ritardo?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquillo.Cordialità.