Blu pill

Salve.
Soffro da anni di prostatite abatterica. Con continui picchi. Cio' fa si che le mie prestazioni sessuali siano o eccellenti o pessime. In alcuni casi infatti avviene una certa ansia da prestazione e faccio fatica a mantenere l'erezione.
Un miop amico ha comprato in farmacia (addirittura al distributore) il Blu pill conf da 6 compresse. Volevo sapere se hanno controindicazioni cardiologiche, cioe' se possono modificare in peggio le funzioni cardiache. Non vorrei cioe' "g'fare danno". Inoltre gradirei conoscerne l'effettivo benessere. Grazie anticipate
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

innanzi tutto è bene verificare se esiste una reale indicazione alla prescrizione di questo tipo di farmaco quindi è indispensabile una visita andrologica ed una sua prescrizione su ricetta bianca. In tale sede potrà appurare tutti i possibili effetti collaterali che tale farmaco può determinare.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Come già detto dal collega Scalese, non si pasticci e senta in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, sempre se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto