Prostil forte

Buongiorno
volevo porvi una domanda.

mi è stato prescritto del Prostil Forte all'interno di una cura farmacologica.
Ho serie difficoltà a ingerire pastiglie, e volevo chiedere se esiste qualche altra alternativa questo tipo di integratore.

Si presenta sotto forma di capsule molli....è possibile poterle bucare ed assorbire il liquido interno? O è dannoso?

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il prostil forte è a base di serenoa repens, di cui esistono diverse preparazioni. Di qua non possiamo prescrivere terapia e pertanto senta il collega. Tenga presente di non bucare le pastiglie e tutto la serenoa è in pastiglie.
[#2]
dopo
Utente
ma non si può bucare perchè altrimenti non farebbe alcun effetto?

Ho problemi ad ingerire queste capsule...per questo cercavo altro
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
glielo ben detto, che se fa fatica chieda al collega o al farmacista prodotto analogo che c' è. Non deve bucare senno si degrada il prodotto.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio