Prurito intenso al glande

Salve, è da qualche settimana che ho un intenso prurito al glande quasi insopportabile, in particolare l'ho sentito per la prima volta dopo una masturbazione, e questo fastidio si ripresenta ogni volta che effettuo una masturbazione o un rapporto , il fastidio continua per un paio di ore e inoltre avvengono delle fuoriuscite di un liquido giallastro.. ho provato a mantenere un igiene più accurata ed evitare rapporti e masturbazioni per qualche giorno, periodo in cui non ho avuto alcun fastidio, ma in seguito ad un'altra masturbazione ho notato il problema persiste... che cosa può essere? è necessaria una visita?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Direi che una visita sia proprio indicata, in particolare in considerazione delle perdite giallastre (uretrite?). Nel frattempo le raccomanderei di avere solo rapporti protetti, poichè nel caso si trattasse di una infezione rischia di contagiare anche la sua partner.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it