Farmaco Priligy

Salve a tutti vi ringrazio in anticipo delle risposte che mi date ,sono un ragazzo di 30 anni che da circa 2 mesi per problemi di ansia prendo Maveral da 50mg prescritto da un Psichiatra, vorrei sapere dato che soffro di eiaculazione precoce se posso prendere (al bisogno) una pastiglia di Priligy da 30/60mg senza che mi possa causare problemi con il Maveral attendo una vostra risposta grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

sposterei la domanda al suo psichiatra che oltre a conoscere il farmaco prescritto conosce la sua patologia e quindi la sua storia clinica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Ha perfettamente ragione ma dopo 2 sedute di conoscenza circa 2 mesi fa mi ha fissato la visita di controllo 6mesi dopo quindi per questo chiedevo ha voi e vero ho il numero di cellulare ma non vorrei chiamarlo.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
purtroppo noi non conosciamo la sua storia clinica nè le motivazioni della terapia prescrittale, quindi personalmente più di questo non posso suggerirle.
[#4]
dopo
Utente
Capisco però questo penso che può dirmelo essendo il priligy un farmaco appartenente agli categoria degli antidepressivi prendendoli insieme con il Maveral logicamente in momenti diversi della giornata possono causare problemi di contrasto tra loro grazie.
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
senta lo psichiatra e poi se lo desidera ci faccia sapere.
[#6]
dopo
Utente
ok grazie