Dubbi su possibile gravidanza

Salve. Ho un dubbio da presentarvi e spero in una pronta risposta da parte di un esperto. Io e la mia ragazza abbiamo avuto dei rapporti non protetti in questo ultimo mese, ovviamente con coito interrotto (molti secondi prima del coito a dire il vero), tra un rapporto e l'altro è passato del tempo, mi sono pulito ed ho a volte anche urinato. Attualmente la mia ragazza è all'ottavo giorno di ritardo (le arrivano abitualmente tra il 14 notte/15), una settimana fa ha accusato dei dolori che sembravano premestruali, ma non li ha più avvertiti. Per tutto ciò, è molto agitata e ultimamente ha subito degli sbalzi d'orari e di abitudine, oltre al consueto cambio di stagione. In passato, credo, che abbiamo avuto rapporti più a rischio e per fortuna non è mai accaduto nessun tipo di ritardo. In questi giorni ha spesso durante la giornata delle perdite bianche. Lei è agitatissima, io anche... Cosa mi consigliate di fare oltre al test? C'è il rischio che sia rimasta incinta o si potrebbe trattare di un ritardo dovuto a qualcosa? Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...esegua il test di gravidanza.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della pronta risposta. Cosa mi può dire su queste perdite bianche? Quindi è a rischio? Grazie ancora, le chiedo scusa per l'insistenza ma siamo preoccupati entrambi...
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...le perdite bianche (leucorrea) non necessariamente espriimono una sintomatologia univoca.Possino anche essere espressione di uno stato infiammatorio.Cordialita'