Masturbarsi il pene quande moscio puo fare male al glande

salve dottore volevo chiedere masturbarsi il pene quande moscio puo dare una disfunzione erettile?Le faccio un esempio se sto una settimana senza masturbarmi il pene comincia a tornare in erezione,io per mia abitudine mi sono sempre masturbato col pene moscio,senza aspettare che diventi duro,e violevo chiedere questo magari masturbasi senza erezione puo dare problemi per l'erezione durante il sesso?E ultimamente ho anche problemi nel tenerlo duro.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessi pericolo ma,nel frattempo,provi a dimagrire,in quanto l'obesità è nemica della rigidità...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie per la risposta dottore,ma come fa a sapere che sono un po obeso?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ce lo comunica Lei.Cordialita'