Viagra e cibi consigliati per cena

Salve,
frequento da circa un mese una ragazza che mi piace moltissimo. Causa ansia da prestazione ho fatto "cilecca" due su due. Il mie medico mi ha prescritto il viagra da 50 mg. Stasera verrà a cena da me. Devo assumere la pastiglia prima o dopo cena? Che alimenti mi consiglia? Il viagra è utile anche contro la eiaculazione precoce?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il sildenafil va assunto circa 40 minuti prima dell'incontro,lontano dai pasti che ne potrebbero limitare e/o procrastinare l'effetto.Va da se che convenga,comunque,evitare un pasto ricco di grassi,così come limitare l'alcol.Spesso si ha un effetto favorevole anche sui tempi eiaculatori.In bocca al lupo!Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it