Dolore basso addome.

Il mio fidanzato accusa un mediamente forte dolore al lato sinistro del basso addome specialmente quando egli contrae i muscoli.
Ci chiediamo se può trattarsi di prostatite causata da sforzi nella parte inguinale o dall'utilizzo del preservativo con un errato procedimento di pulizia del pene.
In ogni caso, urge visita medica? Dobbiamo preoccuparci?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina
preoccuparsi no, farsi vedere per lo meno dal medico di base quello si, che quella sembra una banale contrattura muscolare.