Pre-eiaculazione

Salve a tutti...sono in uma situazione di semi ansia e paura...allora, a pomeriggio ho avuto un rapporto sessuale con la.mia fidanzata... premetto che vi sono state due penetrazioni parziali (da come mi riferisce lei) senza l'uso del profilattico e senza eiaculazione interna...non ricordo se fra una penetrazione da mezzo secondo o alla fine delle due ho rilevato la presenza di liquido prespermatico poiche durante la stimolazionr non ho capito bene cio che succedeva... ci siamo stimolati con interruzioni senza arrivare al coito e quindi non credo di avere lo sperma nell'uretra e di mio non uso masturbarmi ma l'ultima eiaculazione può risalore a due giorni fa... secondo il vostro parere, potrebbe essere del liquido prespermatico con degli spermatozoi vivi dato che ho avuto stimolazioni ma Non eiaculazione vera e propria? Lei ha un ciclo abbastanza irregolare .... é circa al 19 esimo giorno di ovulazione ed ha avuto due piccole fitte a livello delle ovaie che ritiene essere per l'arrivo del.ciclo fra 5-7 giorni (ne ha 24-25 ) ...secondo voi vi é possobilità di gravidanza? Grazie per la cordiale attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il periodo di astinenza dalla eiaculazione non entra in giuoco nela determinazione di una gravidanza.Il giorno del ciclo femminile può,ma non sempre,essere indicativo,mentre va sottolineato che il liquido preseminale non ha capacità fecondanti...sempre che sia solo liquido pre seminale....Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Sicuramente é solo liquido preseminale poiché ho eiaculato dopo le varie penetraziono etc etc...la mia compagna ha avvertito ieri sera delle fotte a livello ovaie che dice di avvertire 5-7 giorni prima del ciclo...questa cosa un pò mi risolleva ma le varie controversie sui dolori in gravidanza affermano la stessa cosa...possiamo stare tranquilli.dottore?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...penso di si.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Quindi non c'e la possibiità cheil liquido preseminale si. Sia riempoto di spermatozoi nel suo sostare nell'uretra?
[#5]
dopo
Utente
Dottore la mia ragazza ha avuto dei piccoli doloretti alleovaie e all'ovaia sinistra durati circa un millesimo...ha notato la presenza di in brufoletto tutti sintomi premestruali o potrebbero essere sintomi di una gravidanza? Se no, dopo un giorno ci possono essere possibilota di fecondazione?