Inerente all'eiaculazione

Salve, Scrivo per un problema inerente all'eiaculazione,
Io ho 18 anni, non ho avuto mai rapporti sessuali con una ragazza, premettendo che mi masturbo molto molto di rado (mi sarò masturbato "seriamente" max 10 volte in vita mia) ed avendo una normale attività inerente alle' Erezione, quelle poche volte che mi masturbo non sono mai riuscito a far fuoriuscire lo sperma, MAI, non ho mai visto del liquido bianco uscire dal mio pene, a parte la polluzione notturna, ma anche quella 2-3 volte al mese...
Problemi Psicologici? legati al Pene? Il mio "glande" è SEMPRE stato aperto, fin da piccolo, sarà questo il problema?
Grazie in anticipo per un eventuale risposta.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
parrebbe quasi di intendere che più che non vedere l'uscita dello sperma lei di fatto abbia difficoltà a raggiungere l'orgasmo. Rirengo che la sua situazione sia meritevole di un approfondito colloquio e valutazione andrologica. Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it