Soffro o no di eiaculazione precoce

Salve sono un ragazzo di 16 anni che ha rapporti quasi quotidianamente. Nell'ultimo periodo mi sono sorti dei dubbi: soffro o no di eiaculazione precoce? Il mio problema è che durante un semplice bacio mi bagno,e alcune volte durante i rapporti se mi faccio prendere dalla frenesia del momento vengo anche solo dopo pochissimo. Durante il corso del tempo ho imparato durante il rapporto a pensare ad altro e ad usare preservativi ritardanti che migliorano la mia prestazione in una situazione passiva(io sotto e lei sopra),ma in una situazione attiva non sembra funzionare. Attendo risposte. Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro <utente,le risposte verranno nel tempo,maturando esperienze,sempre protette dal profilattico...non esiste una evoluzione standard ma la alternanza della sintomatologia,anche legata a posizioni diverse,impegno o disimpegno mentale etc.,fa ben sperare ad un continuo,futuro,miglioramento del quadro clinico.Ne parli con il medico di famiglia,simulando una dolenzia testicolare e consulti uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it