Volume del pene

Buongiorno mi chiamo Giovanni di Milano vorrei chiedere se ci sono metodi naturali x aumentare la dimensione del pene tipo massaggi con le mani. Ho letto da qualche parte che ci sono massaggi con le mani tipo allungare il pene con le mani,oppure creme. Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci e lasci perdere i "metodi naturali", è giunto il momento, per avere indirizzi più mirati su questa problematica clinica e poi le corrette indicazioni, di sentire in diretta il suo andrologo di fiducia.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Un cordiale saluto.