Problemi sensibilita pene da eretto e con penetrazione

salve dottore,ho da un po di tempo dei problemi di sensibilita del pene,cioe quando tramite masturbazione riesco a farmelo arrizzare,non solo perdo l'erezione,ma il pene non lo sento perfettamente,e spesso sento come una bruciatore o irritazione nella base del pene,debbo dire che sono un masturbatore compulsivo e mi masturbo molto durante le giornate,anche masturbazioni prolungate,volevo chiedere,non e che la troppa masturbazione mi abbia un po irritato il pene?E ultimamente soffro anche di eiaculazione precoce,anche la mattina non ho il pene in erezione,poi se sto una settimana senza toccarmi il pene sembra che riprenda un po piu forza e sensibilita nell'erezione,anche nella penetrazione e come se non lo sentissi per niente il pene.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la masturbazione nevrotica non favorisce l'ottenimento ed il mantenimento del benessere sessuale,analogamente alla ricerca dell'atletismo sessuale coitale con una partner.Si affranchi dai dubbi di aver lesionato alcunché e si rivolga ad uno specialista che le chiarirà le idee riferendosi ad una diagnosi e non ad una semplice opinione personale,magari banalizzata dai si dice…Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
lei dice ci potrebbe essere una piccola lesione?Perche io sono un circonciso e mi masturbo molto e parecchio,perche le spiego dottore se non mi masturbo per una settimana il pene va molto di piu in erezione e il muscolo lo sento molto di piu,invece il muscolo anche quano ce lo in erezione quando tiro il muscolo del pene non lo sento perfettamente ma poco anche se il muscolo del pene si muove.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…escluderei la lesione ma,senza poter vedere,rimane un inutie esercizio di fantasia.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Dottore la zona quando mi masturbo mi da spesso fastidio,e anche quando sono in giro a volte mi da come dei segnali di irritamento del pene,ieri sera u mio amico mi ha spiegato perche io essendo circonciso e masturbandomi molto,mi masturbo da propio vicino la cappella da dove finisce la pelle e la tiro verso il basso e in effetti e li che sento un po di dolore e fastidio quandi mi masturbo,e poi come e possibile se non mi tocco per 2 settimane mi ritornano le erezioni anche forti,invece se mi masturbo quotidianamente le erezioni ce le ho molte piu scarse?