Grande problema, aiuto!!!

salve a tutti io ho un grande problema:

ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza usando il preservativo ovviamente, durante il nostro rapporto all'ilmproffiso il preservativo si è rotto ma io non ero assolutamente venuto, ma il preservativo era un po bianco alla punta , per il liquido preiaculatori.
ora io voglio chiedervi è possiile che sia incinta?
tante persone dicono che il liquido pre iaculatori puo fecondare e quindi mettere incinta una ragazza io ho una paura tremenda cosa mi dite? mi consigliate qualcosa?
e vorrei sapere anche alcune volte ho fatto altre domande e mi avete detto che il liquido pre iaculatore non feconda, come fate a saperlo cioe, e scintificamente provato? non so perfavore spiegatemi
e infina volevo sapere un ragazzo mentre ha un rapporto esce sto liquido, ma quando per esempio sta per venire e si trattiene certe volte esce una goccia di liquido , quella fa parte del liquido preiaculatorio? o puo fecondare? perfavore ditemi cosa fare ne ho davvero bisogno. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
Caro signore,
se le cose stanno così come dice assolutamente difficle gravidanza. Il link per lei.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
scusi dottore quindi lei dice che non è incinta? a lei era appena finito il ciclo cioe lo abbiamo fatto il primo giorno che non aveva piu il ciclo
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
esatto. legga il link.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
va bene grazie mille