Analisi spermiogramma post vasectomia

Buongiorno,
ho effettuato vasectomia ai primi di gennaio.
Ho eseguito spermiogramma due giorni fa e mi sembra di capire che non ci siano più spermatozoi nel mio eiaculato in quanto risulta:

Numero di spermatozoi: ==== x10^6/mL
Morfologia non valutabile

Poi però c'è un dato che non capisco, ovvero:

Numero di spermatozoi/eiaculato= 0.1 < x10^6/eiac.
(Il numero di 0,1 x 10^6/eiac. è stato ottenuto mediante tecnica di centrifugazione e
successiva lettura in camera di Makler.)

Quello 0,1 vuol dire che esiste ancora una probabilità diversa da zero di essere fertile?
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
più o meno è così. Lo ripeta fra 40 giorni. A volte capita che serva più tempo