Problema barba

Salve, avrei una curiosità da togliermi. Perchè la barba a volte mi cresce più veloce e altre volte più lenta?

In circa 2 mesi mi cresce di 3-4 cm ma ultimamente invece cresce molto poco... da cosa può dipendere?

Grazie in anticipo per eventuali risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non e' possibile dare una risposta al suo quesito in quanto le variabili sono numerose,soggettive e non necessariamente espressione di un dismetabilismo.Ne approfitti per sottoporsi ad una visita andrologica routinaria. Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it