Sperma ed antibiotico

Gentile Dottore,
Le scrivo per chiederLe se nello sperma sia possibile trovare delle tracce di antibiotico durante l'assunzione dello stesso. Se sì, una volta ingerito dal partner donna, è possibile che quest'ultimo possa interferire con la pillola anticoncezionale?
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione,
Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,non alleni la fantasia con ipotesi non sostenibili.L'ingestione di sperma sotto terapia antibiotica,non modifica l'azione della pillola anticoncezionale. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta. Non sono ancora una grande esperta dei contraccettivi ormonali, pertanto formulo ipotesi alquanto fantasiose.
Grazie ancora, saluti.