Gravidanza naturale

Salve buongiorno, vorrei sapere gentilmente che probabilità abbiamo io e il mio compagno di concepire naturalmente con il seguente spermiogramma, precisando che io non presento alcun problema (ho 28 anni) e che il mio compagno ha 32 anni:

VOLUME 5.5 ML

COLORE GRIGIO-GIALLASTRO

LEUCOCITI 1.000.000 ML

PH 8.5

SPERMATOZOI 36.000.000-ML

SPERMATOZOI/EIAC 198.000.000

MOTILITA' DOPO 60':
MOTILITA' PROGRESSIVA 35%
MOTILITA' TOTALE 50%
IMMOBILI 50%

MOTILITA' DOPO 120'
MOTILITA' PROGRESSIVA 30%
MOTILITA' TOTALE 45%
IMMOBILI 55%

TEST DI VITALITA' 83%

FORME TIPICHE 5%
FORME ATIPICHE 95%

GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1391-l-interpretazione-dello-spermiogramma-ovvero-come-perdersi-in-calcoli-inutili.html
Cara signora,
il link per lei.
Sono presenti troppi globuli bianchi, le alterazioni della motilità possono nascondere patologie tersticolari. Per cui faccia controllare marito da esperto andrologo. Lo spermiogramma non serve solo a sapere si si può far figli: fino a che c' è spermatopzzoo c' è possibilità.
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno gentili Dottori,
riporto esiti nuovo spermiogramma:
COLORE giallastro
VOLUME 2,2
LIQUEFAZIONE regolare
LEUCOCITI 500.000,00 ML
CELLULE IMMATURE 6%
PH 8.8
SPERMATOZOI ML 38.000.000
SPERMATOZOI EIACULATO 99.000.000
MOTILITA' 60':
PROGRESSIVA 30%
TOTALE 50%
IMMOBILI 50%
MOTILITA' 120':
PROGRESSIVA 25%
TOTALE 45%
IMMOBILI 55%
FORME TIPICHE 5%
FORME ATIPICHE 95%
[#3]
dopo
Utente
Aggiungo altri valori:
BATTERI assenti
EMAZIE assenti
DETRITI PROSTATICI assenti
MUCO-PUS assenti
CRISTALLI assenti
AGGREGATI +++
CORPI GELATINOSI +++
AGGLUTINAZIONI ASPEC. MISTE +++
BODIES + - -
CELLULE EPITELIALI + - -

Inoltre non capisco per quale motivo ci sia tanta differenza di numero di spermatozoi eiaculato tra il primo spermiogramma e il secondo.
Grazie mille e cordiali saluti
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non c' è tutta sta differenza. Suo marito è da valutare dal vivo.