Sperma molto scuro

Salve,

da circa 3 settimane ho notato che lo sperma di mio marito e' marroncino scuro, non ha sangue rosso vivo ne dolori particolari al basso ventre o quando urina. Siamo in attesa di andare dal medico di base, ma siccome viviamo a Londra, spiegare tutto al medico in Inglese sarà' un po' difficile e allora ho chiesto aiuto a voi!Sapete dirmi cosa potrebbe essere? Grazie mille e buone feste passate!
P.S : dispongo di foto qualora ne necessitiate! :D
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,credo si tratti di emospermia e,considerando il tempo da cui il fenomeno si é manifestato,penserei ad una infiammazione delle vie seminali,presto-vescicolite,che andrebbe,però,diagnosticata da un medico reale.Sconsiglierei di eseguire terapie non mirate su di una visita,spermiocoltura ed urinocoltura,seguite,eventualmente da un'ecografia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it