Strana "palla" sul glande

Salve,
da almeno una 10ina di anni ho notato di avere una strana "palla" sul glande, proprio dove sono presenti quelle due sorte di "labbra"
Qui è il link per visualizzare

https://drive.google.com/folderview?id=0B7ck-naoY76lbDU3aWFaeWZwUjA&usp=sharing

Inoltre non riesco a tirare la pelle che avvolge il grande più di come ho fatto la foto altrimenti comincio a provare un dolore progressivo. E non sono mai riuscito a eiaculare o provare eccitazione attraverso la masturbazione, nè ricordo di aver mai eiaculato (escludendo frequenti polluzioni notturne). Non ho ancora avuto rapporti sessuali, quindi non saprei dire se il fenomeno si presenti anche in questi casi.

Ma quello che mi spaventa è il primo problema, gli altri per ora possono passare in secondo piano
Grazie mille.
Andrea
[#1]
dopo
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dalle immagini un pò confuse che ci invia, si può forse pensare ad un piccola cisti posizionata sul frenulo, all'apice vicino al meato uretrale esterno.

Detto questo ora bisogna però sentire in diretta un esperto e bravo andrologo per confermare questa diagnosi a distanza, che forse potrebbe risultare non corretta.

Nel frattempo, se desidera avere più informazioni dettagliate sul problema sessuale, da lei sollevato, le consiglio di consultare anche l’articolo da me pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-quando-il-rapporto-tarda-a-finire-impotenza-eiaculatoria-che-fare.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto