Vena sul gusto del pene

Buona sera avrei bisogno di un consulto perché in visita è difficile da vedere
Quando il pene è in erezione e magari viene compresso con la mano si presenta una vena doppia (come due labbra parallele) sul fusto del pene circa nella metà bassa e perpendicolare al fusto ad avvolgere la parte destra.
Questa condizione si verifica solo in erezione con il pene flaccido non emerge, questo il motivo per cui non ho prenotato una visita Non è dolorosa ma al tatto si sente molto bene ed è un po’ fastidiosa.
Volevo chiedere cosa possa essere è come poterla alleviare/curare.

Sono un uomo di 50 anni, grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

quando il pene è in eccitazione o erezione le vene dorsali che drenano il sangue dal glande si rendono particolarmente evidenti
non è una malattia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org